Regina Margherita

REGINA MARGHERITA

La lavorazione della cucina Regina Margherita è assolutamente ineguagliabile. I profili in legno applicati a mano incorniciano i pannelli in rilievo delle ante.
Le superfici vengono prima dipinte strato su strato con vernici di alta qualità e poi lavorate a mano con particolari strumenti per ottenere quella finitura dal sapore antico che solo la mano di un abile artigiano sa dare.
Le maniglie montate prima della laccatura subiscono la stessa finitura creando un’armonia con l’anta dal sapore unico.
Elemento centrale di questa cucina è la zona cottura che è caratterizzata dalla grande cappa sorretta lateralmente da due colonne che all’occorrenza si possono aprire e che delimitano il piano cottura.

L’elegante forno dal tocco nostalgico e l’attrezzatura interna dei mobili adiacenti soddisfano le massime esigenze di praticità.
Dietro lo stile tradizionale, si apre un mondo di confort abbinando ad un estetica tradizionale tutta la funzionalità e tecnologia, tipica delle cucine più moderne. Un’unione che in questa cucina non ha precedenti.
Cassetti con sponde in acciaio e carrelli che scorrono con dolcezza su guide completamente estraibili, che si aprono e si chiudono con la massima silenziosità.
Tutti i cassetti si possono attrezzare con un sistema modulare di nuova concezione che consente la combinazione individuale di svariati elementi, oppure usare i più tradizionali inserti lavorati artigianalmente in legno massello.

Share: